Sistema di Combattimento


I combattimenti si svolgono tra uno o più personaggi (Player/PNG) contro uno o più personaggi (Player/PNG). Ricordatevi che si può eseguire un solo attacco/azione per turno. Le turnazioni saranno a discrezione del Narratore .


ESEMPIO DI TURNAZIONE

PG vs PG + Narratore

Turno 1: Tizio attacca

Turno 2: Caio difende

Esito: il Narratore determina l'esito delle azioni e i turni dei due giocatori si invertono

Turno 3: Caio attacca

Turno 4: Tizio difende

Esito: il Narratore determina l'esito delle azioni e i turni si invertono nuovamente.

PG vs PNG + Narratore

Turno 1: Tizio attacca o si difende da PNG

Esito: il Narratore determina l'esito delle azioni e muove il PNG di conseguenza, dando il via ad un nuovo attacco o a una nuova difesa da parte del PNG

Turno 2: Tizio attacca o si difende da PNG

Esito: Nuovo esito del Narratore seguendo lo schema precedente.

PG vs PG (no Narratore)

Turno 1: Tizio attacca Caio

Turno 2: Caio si difende dall'attacco e ne determina l'esito, quindi contrattacca

Turno 3: Tizio si difende dall'attacco e ne determina l'esito, quindi contrattacca e si ricomincia il giro.

Nel caso in cui i giocatori da soli non riuscissero a concordare su un esito, si Consiglia di rivolgersi ad un Narratore oppure inviare un dato di 10 in chat che sarà da bonus per entrambi i giocatori , chi ha i valori più alti vince .


FERITE

SCONTRO A MANI NUDE

Il calcolo del danno avviene tramite l'utilizzo della caratteristica FORZA.

Ferite lievi = fino a 10 danni (ferite lievi)

Ferite medie = fino a 50 danni (ferite medie)

Ferite gravi = fino a 100 danni (ferite gravi)

SCONTRO CON ARMI

Ogni arma che trovate nel mercato se comprata è indossa donerà al vostro personaggio un bonus che aumenterà le ferite che potrete infliggere al vostro avversario.

Esempio pratico se il mio personaggio possiede una forza di 1 , potrò infliggere 10 danni che se uniti al bonus da spada , avremo 10 danni base +10 danni da oggetto spada =20 danni totali.


Tabella Danni

Forza 1 = Può provocare un massimo di 10 danni (ferite lievi)

Forza 2 = Può provocare un massimo di 20 danni

Forza 3 = Può provocare un massimo di 30 danni

Forza 4 = Può provocare un massimo di 40 danni

Forza 5 = Può provocare un massimo di 50 danni (ferite medie)

Forza 6 = Può provocare un massimo di 60 danni

Forza 7 = Può provocare un massimo di 70 danni

Forza 8 = Può provocare un massimo di 80 danni

Forza 9 = Può provocare un massimo di 90 dann

Forza 10 = Può provocare un massimo di 100 danni (ferite gravi)


Cure

Le cure saranno gestite da un Narratore che tramite una Ambient curerà ogni ferita .

In alternativa saranno i medici in land ha gestire le varie cure aiutati sempre da un Narratore.

Attenzione: Si ricorda agli utenti che si può morire solo durante le quest difficili e duelli mortali , quindi se farete giocate di allenamento , potrete ottenere solo ferite lievi , ho al massimo il combattimento potrà portarvi solo lo svenimento del vostro personaggio.